Disegno di Legge A.S. 876 – Estensione alle vittime del dovere dei benefici riconosciuti alle vittime del terrorismo. Sarà nominato un “Comitato Ristretto”.

E’ proseguito in I Commissione Affari Costituzionali del Senato l’esame del disegno di legge A.S. 876 e dei connessi A.S 971 e A.S. 1537 aventi per oggetto “Estensione alle vittime del dovere dei benefici riconosciuti alle vittime del terrorismo”. In particolare, nel corso della seduta del 15 gennaio 2020, alla luce delle considerazioni emerse nel

E’ proseguito in I Commissione Affari Costituzionali del Senato l’esame del disegno di legge A.S. 876 e dei connessi A.S 971 e A.S. 1537 aventi per oggetto “Estensione alle vittime del dovere dei benefici riconosciuti alle vittime del terrorismo”.

In particolare, nel corso della seduta del 15 gennaio 2020, alla luce delle considerazioni emerse nel corso del ciclo di audizioni informali, nel corso delle quali ricordiamo è stato audito anche il Si.Na.Fi. (clicca qui), si è ritenuto opportuno istituire un “Comitato Ristretto” per la predisposizione di un testo unificato, coordinando i tre disegni di legge all’esame.

Il seguito dell’esame congiunto è quindi rinviato.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos