Segreteria Regionale Si.Na.Fi. Emilia Romagna. Presentazione dei servizi Caf Cisl.

Segreteria Regionale Si.Na.Fi. Emilia Romagna. Presentazione dei servizi Caf Cisl.

Si è svolto nella mattinata di oggi a Bologna l’incontro tra i dirigenti sindacali degli organismi regionali del Sindacato Nazionale Finanzieri ed i funzionari locali del Caf Cisl. Nel corso dell’incontro sono stati presentati tutti i servizi che il Caf Cisl offre ai soci del Si.Na.Fi. in tutte le sedi capillarmente presenti nella regione Emilia

Si è svolto nella mattinata di oggi a Bologna l’incontro tra i dirigenti sindacali degli organismi regionali del Sindacato Nazionale Finanzieri ed i funzionari locali del Caf Cisl.

Nel corso dell’incontro sono stati presentati tutti i servizi che il Caf Cisl offre ai soci del Si.Na.Fi. in tutte le sedi capillarmente presenti nella regione Emilia Romagna, ai quali si aggiungono gli ulteriori servizi offerti dal patronato Inas Cisl, in ragione della convenzione stipulata a livello nazionale.

E’ stata l’occasione per conoscere direttamente nel dettaglio le opportunità che vengono offerte ai soci del Si.Na.Fi., con tariffe di favore pari a quelle riconosciute agli iscritti Cisl, di cui è possibile fruire presso ogni centro Caf Cisl ed Inas Cisl esibendo la tessera di appartenenza al Sindacato Nazionale Finanzieri.

La Segreteria Regionale Emilia Romagna del Sindacato Nazionale Finanzieri

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos