Nei giorni scorsi si è svolto a Rieti un incontro tra il Segretario Generale Nazionale Eliseo Taverna, il Presidente del Direttivo Regionale Lazio Giuliano Mauri, il Segretario Regionale Lazio Santo Scirè Calabrisotto ed alcuni finanzieri in servizio a quella sede. Nel corso dell’incontro è stata data testimonianza della vicinanza del Sindacato a tutti coloro che
Nei giorni scorsi si è svolto a Rieti un incontro tra il Segretario Generale Nazionale Eliseo Taverna, il Presidente del Direttivo Regionale Lazio Giuliano Mauri, il Segretario Regionale Lazio Santo Scirè Calabrisotto ed alcuni finanzieri in servizio a quella sede.
Nel corso dell’incontro è stata data testimonianza della vicinanza del Sindacato a tutti coloro che operano sul territorio ed è stata assicurata la massima attenzione alla tutela della loro condizione lavorativa.
Grande la condivisione dei progetti e delle azioni messe in campo sia dalla Segreteria Nazionale che dalla Segreteria Regionale Lazio, tutti indirizzati prioritariamente alla risoluzione di problematiche lavorative ed oggetto di tutela contrattuale.