Convenzione tra Caf Cisl Marche e Sindacato Nazionale Finanzieri.

Convenzione tra Caf Cisl Marche e Sindacato Nazionale Finanzieri.

I finanzieri iscritti al Sindacato Nazionale Finanzieri potranno, d’ora in poi, usufruire dei servizi offerti dai Caf della Cisl e dal patronato Inas delle Marche, in regime di convenzione, alle stesse condizioni degli iscritti Cisl.  È quanto prevede un accordo ratificato da Domenico Zingaro, Referente Regionale Marche e membro del Direttivo Nazionale del Si.Na.Fi. e

I finanzieri iscritti al Sindacato Nazionale Finanzieri potranno, d’ora in poi, usufruire dei servizi offerti dai Caf della Cisl e dal patronato Inas delle Marche, in regime di convenzione, alle stesse condizioni degli iscritti Cisl.  È quanto prevede un accordo ratificato da Domenico Zingaro, Referente Regionale Marche e membro del Direttivo Nazionale del Si.Na.Fi. e Paolo Santini (Caf Cisl Marche) nei giorni scorsi nella sede della Cisl, ad Ancona, in via dell’Industria n.17, in aderenza ad un protocollo d’intesa, vigente già da tempo, tra le segreterie nazionali CAF Cisl/INAS Cisl/SINAFI.

La Convenzione sottoscritta prevede che Cisl metta a disposizione l’esperienza e la competenza dei suoi operatori nella predisposizione dei modelli 730 od Unico, nel calcolo dell’IMU sulla seconda casa, nella stipula dei contratti di affitto, nelle dichiarazioni di successione e in tanti altri servizi fiscali ed assistenziali.

A queste prestazioni sono da aggiungere il calcolo della pensione ed altri servizi che potranno essere richiesti a condizioni agevolate dai finanzieri e dai loro familiari.

All’evento, hanno partecipato il Segretario Regionale della Cisl Marche Sauro Rossi, il Referente Regionale Domenico Zingaro e socio fondatore Si.Na.Fi., il già Segretario Nazionale e socio fondatore del Si.Na.Fi Daniele Di Chio, attuale Segretario Generale della storica Associazione Sicurezza Cum Grano Salis (con la quale é in vigore analoga convenzione per i propri iscritti), gli incaricati ai tesseramenti Carmelo Sibilio e Gelsomino Colucci e il socio Samuele Dominici.

La Segreteria Nazionale SINAFI

Per Scaricare la convenzione clicca qui.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos