Disegno di Legge A.S. 1950 – Sindacalizzazione del personale militare.

E’ stato reso disponibile il testo di un ulteriore disegno di legge A.S. 1950 presentato dalla Senatrice Angela Anna Bruna Piarulli (M5S) avente per oggetto “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia ad ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo”. Il disegno di legge

E’ stato reso disponibile il testo di un ulteriore disegno di legge A.S. 1950 presentato dalla Senatrice Angela Anna Bruna Piarulli (M5S) avente per oggetto “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia ad ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo”.

Il disegno di legge si aggiunge agli originari progetti di legge A.C. 875 (Corda + altri), A.C. 1060 (Tripodi + altri), A.C. 1702 (Pagani + altri) e A.C. 2330 (Ferrari), già discussi alla Camera dei Deputati ed ora confluiti alla Commissione Difesa del Senato con il numero A.S. 1893 ed esaminati congiuntamente con il disegno di legge A.S. 1542.

Per il testo del disegno legge A.S. 1950 clicca qui.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos