AVVISO ISCRIZIONI 2022

AVVISO ISCRIZIONI 2022

Si comunica che da Martedì 2 novembre 2021 sarà possibile effettuare i rinnovi e le nuove iscrizioni per l’anno 2022 al Sindacato Nazionale Finanzieri. Coloro che sono già regolarmente iscritti per l’anno 2021 potranno effettuare il bonifico (senza compilare nuovamente il modulo qualora i dati forniti in precedenza non siano variati) direttamente sul conto corrente

Si comunica che da Martedì 2 novembre 2021 sarà possibile effettuare i rinnovi e le nuove iscrizioni per l’anno 2022 al Sindacato Nazionale Finanzieri.

Coloro che sono già regolarmente iscritti per l’anno 2021 potranno effettuare il bonifico (senza compilare nuovamente il modulo qualora i dati forniti in precedenza non siano variati) direttamente sul conto corrente del Si.Na.Fi. acceso presso Banca Intesa Sanpaolo s.p.a.- Filiale 05000 – piazza Paolo Ferrari 10 – 20121 Milano (MI) – Iban: IT16Y0306909606100000165129, con la seguente causale “Rinnovo iscrizione 2022 – nome, cognome e matricola meccanografica”.

A ricezione del bonifico l’interessato riceverà la mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

Chi invece non è ancora iscritto ma vuole partecipare a questo grande progetto, sostenendo la nostra realtà associativa:

  • può scaricare il modulo di iscrizione editabile dal seguente link: Clicca qui, stamparlo, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo al seguente indirizzo mail:tesseramenti@sinafi.org. Successivamente, entro tre giorni, dovrà essere effettuato il bonifico di 15 euro (causale: “Iscrizione 2022 – nome, cognome e matricola meccanografica”) direttamente sul conto corrente del Sindacato Nazionale Finanzieri riportato sul modulo.
  • procedere all’iscrizione attraverso la App Sinafi Mobile, cliccando poi su “Iscriviti al SINAFI”, completando l’apposito form ed effettuando il pagamento online tramite PayPal o tramite bonifico bancario (causale: “Iscrizione 2022 – nome, cognome e matricola meccanografica”) direttamente sul conto corrente del Sindacato Nazionale Finanzieri sopra riportato. La App Sinafi Mobile è scaricabile gratuitamente dallo store di Google Play, da parte di coloro che sono in possesso di telefoni Android e da Apple store per coloro che sono in possesso di telefoni Iphone;
  • procedere all’iscrizione online direttamente dal sito www.sinafi.org, cliccando alla voce ISCRIVITI ORA e seguendo le indicazioni previste.

Anche in questo caso, a ricezione del pagamento l’interessato riceverà la mail di conferma dell’avvenuta iscrizione e la tessera associativa in formato elettronico.

L’adesione al Sindacato Nazionale Finanzieri consentirà di usufruire di tutti i servizi di tutela e convenzionali offerti dal Si.Na.Fi., consultabili sul sito www.sinafi.org.

La Segreteria Nazionale del Sindacato Nazionale Finanzieri

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos