ATTENZIONE: puoi iscriverti al Sindacato Nazionale Finanzieri solo se sei un appartenente al Corpo della Guardia di Finanza in servizio attivo o in ausiliaria. In ogni altro caso non è consentita l’iscrizione. Grazie.

Caro collega, stiamo elaborando una procedura on-line, che ti consenta di iscriverti al Sindacato Nazionale Finanzieri attraverso, pochi, semplici, clicks.

In attesa della definizione della procedura informatica, se hai interesse ad essere al più presto un iscritto “storico” del Sindacato Nazionale Finanzieri, ti preghiamo di seguire la seguente procedura:

  1. stampa il modulo di adesione, compilalo e sottoscrivilo in ogni sua parte;
  2. procedi al versamento della quota annuale (15€ annui per l’esercizio 2019) con le modalità indicate nel modulo di adesione;
  3. produci una copia del tuo documento di riconoscimento;
  4. invia una mail alla casella tesseramenti@sinafi.org  con l’oggetto: “richiesta di iscrizione al Sindacato Nazionale Finanzieri” ed allega la copia scannerizzata dei documenti di cui al punto sub 1. e 3.

Al ricevimento della documentazione la Segreteria Nazionale invierà una conferma all’indirizzo mail che hai indicato sul modulo di adesione. In alternativa, puoi contattare uno dei nostri soci incaricati al tesseramento competente per area e chiedergli di prendersi cura della tua adesione.

Grazie per averci scelto, la Segreteria Nazionale