A seguito di numerose segnalazioni pervenute dal personale in servizio presso il Gruppo di Savona, riguardanti diverse e-mail istituzionali ricevute, che invitavano perentoriamente a usufruire del recupero ore del mese in corso in caso di straordinario eccessivo, il SINAFI ha inviato una lettera ai Reparti interessati della Regione Liguria nella quale ha richiesto il rispetto delle normative in materia di assenze del personale, con particolare riferimento agli istituti del recupero ore e del riposo compensativo, al fine di garantire al personale la facoltà di scegliere se avvalersi o meno di tali istituti.
ULTIME NOTIZIE:
- COMUNICATO STAMPA SINAFI – RIVOLTA NEL CPR DI VIA BRUNELLESCHI A TORINO
- Criticità nella gestione del personale AT-PI di Catania. Il Sinafi chiede un intervento al Comandante Regionale Sicilia.
- Il Sinafi segnala criticità sulla nuova disposizione relativa ai criteri di assegnazione del personale alle sezioni di P.G. delle Procure.
- Criticità utilizzo T.O.S.I. per i servizi correlati al Giubileo ed in vista dell’apertura del Conclave. Il Sinafi chiede al Co.Ge. di anticipare l’utilizzo dell’uniforme estiva.