A seguito di numerose segnalazioni pervenute nel corso del tempo e che nell’ultimo periodo sono diventate più frequenti, il SINAFI ha inteso partecipare all’Organo di Vertice regionale e a quello nazionale diverse problematiche riguardanti i militari A.T.P.I. della Compagnia P.I. dí Catania. Tra le altre, sono state evidenziate criticità riguardanti le disposizioni in tema di orario di lavoro, l’impiego in mansioni ordinarie dei militari specializzati e sperequazioni nella gestione delle ore di straordinario. Il Sinafi sempre attento alle problematiche che riguardano il benessere lavorativo nei reparti ha dato disponibilità a fornire un proprio contributo costruttivo che ripristini celermente un sereno e proficuo clima lavorativo.
ULTIME NOTIZIE:
- La Segreteria Regionale Emilia Romagna del SINAFI scrive al Comandante Regionale per segnalare la difficoltà di utilizzo dei BP elettronici.
- La Segreteria Regionale Toscana del SINAFI scrive al Comandante Regionale per dare il proprio contributo alle criticità dei parcheggi siti in via Calafati, Livorno.
- SINAFI Segreteria Interregionale Veneto Trentino Alto Adige. Riserva di alloggi a favore delle Forze dell’ordine. Riduzione dei canoni applicati e riscatto degli alloggi.
- La Segreteria Regionale Emilia Romagna del SINAFI chiede un tavolo di confronto ed un intervento del Comandante Regionale per le problematiche alloggiative.