Il SINAFI scrive al Comando Generale in difesa degli interessi del personale rappresentato: buoni pasto Sodexo m.s.i. srl.

Il SINAFI scrive al Comando Generale in difesa degli interessi del personale rappresentato: buoni pasto Sodexo m.s.i. srl.

Lo scorso 20 Marzo, questa Organizzazione sindacale, nell’ambito delle prerogative di operatività riconosciute ai costituendi sindacati dalla Corte Costituzionale (1) ha avviato una prima interlocuzione con il Comando Generale della Guardia di Finanza per rappresentare la difficile spendibilità sul territorio della regione Sicilia dei Buoni pasto emessi dalla società Sodexo Motivation Solution Italia Srl. Si

Lo scorso 20 Marzo, questa Organizzazione sindacale, nell’ambito delle prerogative di operatività riconosciute ai costituendi sindacati dalla Corte Costituzionale (1) ha avviato una prima interlocuzione con il Comando Generale della Guardia di Finanza per rappresentare la difficile spendibilità sul territorio della regione Sicilia dei Buoni pasto emessi dalla società Sodexo Motivation Solution Italia Srl.

Si fa riserva di comunicare le iniziative che l’Amministrazione intenderà porre in essere…

(1) punto 18 Sentenza 120/2018: […] per non rinviare il riconoscimento del diritto di associazione, nonché l’adeguamento agli obblighi convenzionali, questa Corte ritiene che, in attesa dell’intervento del legislatore, il vuoto normativo possa essere colmato con la disciplina dettata per i diversi organismi della rappresentanza militare e in particolare con quelle disposizioni (art. 1478, comma 7, del d.lgs. n. 66 del 2010) che escludono dalla loro competenza «le materie concernenti l’ordinamento, l’addestramento, le operazioni, il settore logistico-operativo, il rapporto gerarchico-funzionale e l’impiego del personale». Tali disposizioni infatti costituiscono, allo stato, adeguata garanzia dei valori e degli interessi prima richiamati.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos