Commissione Difesa. Approvati ultimi tre emendamenti “formali”. Pareri favorevoli dalle altre Commissioni. Si andrà in Assemblea!

Commissione Difesa. Approvati ultimi tre emendamenti “formali”. Pareri favorevoli dalle altre Commissioni. Si andrà in Assemblea!

Nella giornata di ieri 15 maggio 2019 si è concluso l’esame in Commissione Difesa dei progetti di legge A.C. 875 (Corda + altri), A.C. 1060 (Tripodi + altri) e A.C. 1702 (Pagani + altri) relativi al processo di sindacalizzazione del personale militare. Nella seduta n. 189 della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati sono

Nella giornata di ieri 15 maggio 2019 si è concluso l’esame in Commissione Difesa dei progetti di legge A.C. 875 (Corda + altri), A.C. 1060 (Tripodi + altri) e A.C. 1702 (Pagani + altri) relativi al processo di sindacalizzazione del personale militare.

Nella seduta n. 189 della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati sono state infatti recepite alcune indicazioni formali del Comitato per la legislazione, con la conseguente presentazione ed approvazione di tre emendamenti e di una correzione di forma (per gli emendamenti e la correzione approvati clicca qui).

Sono stati poi acquisiti i pareri favorevoli delle Commissioni Affari costituzionali, Giustizia, Lavoro e Commissione per le questioni regionali.

Non hanno espresso invece alcun parere le Commissioni Finanze, Ambiente, Trasporti e Affari Sociali, non essendo stati ravvisati profili di competenza a seguito delle modifiche intervenute.

In conclusione, la Commissione ha deliberato di conferire alla relatrice Emanuela Corda il mandato a riferire favorevolmente all’Assemblea.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos