Il Si.Na.Fi. scrive al Ministro dell’Economia e delle Finanze ed al Comando Generale sui correttivi al riordino.

Il Si.Na.Fi. scrive al Ministro dell’Economia e delle Finanze ed al Comando Generale sui correttivi al riordino.

Con lettera del 13 agosto 2019 il Sindacato Nazionale Finanzieri ha inoltrato una missiva al Ministro dell’Economia e delle Finanze ed al Comano Generale del Corpo in merito alle ipotesi di correttivi al riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze di Polizia, portando così all’attenzione alcune criticità già esistenti o emerse a

Con lettera del 13 agosto 2019 il Sindacato Nazionale Finanzieri ha inoltrato una missiva al Ministro dell’Economia e delle Finanze ed al Comano Generale del Corpo in merito alle ipotesi di correttivi al riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze di Polizia, portando così all’attenzione alcune criticità già esistenti o emerse a seguito dell’attuazione del D.Lgs. 95 del 29 maggio 2017.

Nel corpo della lettera sono state infatti evidenziate una serie di misure che potrebbero trovare l’equa soluzione nell’ambito di quanto previsto dall’art. 1 della Legge 1 dicembre 2018, n. 132, afferente la conversione in Legge, con modificazioni, del D.L. 4 ottobre 2018 n. 113, il quale ha delegato il Governo ad emanare, entro il mese di Settembre p.v., uno o più decreti integrativi del D.Lgs. n.95/2017, ponendo così rimedio anche ad una disparità di trattamento che si è dovuta riscontrare nei confronti del personale della Guardia di Finanza.

Per il testo della lettera clicca qui.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos