Firenze – 22 e 23 novembre 2019. Tra sindacalizzazione e clima organizzativo.

Firenze – 22 e 23 novembre 2019. Tra sindacalizzazione e clima organizzativo.

Una due giorni di confronto sulle tematiche del processo di sindacalizzazione del personale della Guardia di Finanza, del clima organizzativo negli ambienti di lavoro e sullo stress da evento post traumatico. Nelle giornate del 22 e 23 novembre, il Sindacato Nazionale Finanzieri, unitamente alla Federazione Nazionale Sicurezza della Cisl, all’Associazione Sicurezza Cum Grano Salis, ed

Una due giorni di confronto sulle tematiche del processo di sindacalizzazione del personale della Guardia di Finanza, del clima organizzativo negli ambienti di lavoro e sullo stress da evento post traumatico.

Nelle giornate del 22 e 23 novembre, il Sindacato Nazionale Finanzieri, unitamente alla Federazione Nazionale Sicurezza della Cisl, all’Associazione Sicurezza Cum Grano Salis, ed all’Associazione Cerchio Blu, ha organizzato presso il Centro Studi Ricerca e Formazione CISL di Fiesole (FI), una due giorni nella quale saranno dibattuti due temi di grande rilevanza per il personale militare e del comparto Sicurezza.

All’evento parteciperanno dirigenti del Si.Na.Fi., sindacalisti ed esperti di clima organizzativo e stress da lavoro correlato.

Locandina dell’evento.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos