Le Organizzazioni Sindacali Militari considerano unanimemente inaccettabile il testo in discussione presso la Commissione Difesa della Camera.

Le Organizzazioni Sindacali Militari considerano unanimemente inaccettabile il testo in discussione presso la Commissione Difesa della Camera.

E’ stato oggi emesso un comunicato congiunto da parte delle sigle sindacali militari con le quali è stato considerato inaccettabile il testo in discussione presso la Commissione Difesa della Camera dei Deputati. Dai sindacati militari l’auspicio che nella imminente fase emendativa siano adottati tutti i correttivi alle limitazioni ed ai vincoli irragionevoli presenti nel testo

E’ stato oggi emesso un comunicato congiunto da parte delle sigle sindacali militari con le quali è stato considerato inaccettabile il testo in discussione presso la Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

Dai sindacati militari l’auspicio che nella imminente fase emendativa siano adottati tutti i correttivi alle limitazioni ed ai vincoli irragionevoli presenti nel testo in discussione, che non trovano analoghi precedenti e rischiano di produrre una pessima legge.

Secondo le organizzazioni sindacali militari, ulteriori segnali di disattenzione contrari ad una normativa ragionevole e bilanciata che garantisca ai sindacati militari di perseguire con efficacia la difesa dei diritti e degli interessi dei propri associati, non faranno altro che compattare lo scenario sindacale esistente e innescare le legittime iniziative di contrasto ad una politica che troppo spesso, si proclama vicina ai militari solo a parole!

Per scaricare il comunicato con le sigle firmatarie clicca qui.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos