Proposta di Legge A.C. 2224 – Trattamento previdenziale e di invalidità per il personale appartenente al comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico.

E’ stato pubblicato il testo della proposta di legge A.C. 2224, presentata, quale primo firmatario, dall’Onorevole Antonio Del Monaco (M5S), avente per oggetto “Disposizioni in materia di trattamento previdenziale e di invalidità per il personale appartenente al comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico nonché di benefìci in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità

E’ stato pubblicato il testo della proposta di legge A.C. 2224, presentata, quale primo firmatario, dall’Onorevole Antonio Del Monaco (M5S), avente per oggetto “Disposizioni in materia di trattamento previdenziale e di invalidità per il personale appartenente al comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico nonché di benefìci in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata e delle vittime del dovere”.

La proposta di legge si prefigge l’obiettivo di “garantire le più ampie tutele al personale del comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico affetto da infermità riconosciute dipendenti da causa di servizio”, intervenendo anche sulla normativa in materia di “vittime del dovere”, “vittime del terrorismo e della criminalità organizzata” e “vittime del terrorismo e delle stragi di tale matrice”.

Per il testo della proposta di legge clicca qui.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos