Segreteria Regionale Emilia Romagna. Nominato il nuovo membro supplente del Collegio dei Revisori Contabili.

Segreteria Regionale Emilia Romagna. Nominato il nuovo membro supplente del Collegio dei Revisori Contabili.

Nel corso della riunione della Segreteria Regionale Emilia Romagna del Sindacato Nazionale Finanzieri dell’8 febbraio 2020 si è provveduto alla sostituzione del membro supplente del Collegio dei Revisori Contabili – Giovanni Lavalle – con il nuovo membro supplente – Giuseppe Pulizzi -. A Giovanni Lavalle, va il nostro più sentito ringraziamento per il contributo dato

Nel corso della riunione della Segreteria Regionale Emilia Romagna del Sindacato Nazionale Finanzieri dell’8 febbraio 2020 si è provveduto alla sostituzione del membro supplente del Collegio dei Revisori Contabili – Giovanni Lavalle – con il nuovo membro supplente – Giuseppe Pulizzi -.

A Giovanni Lavalle, va il nostro più sentito ringraziamento per il contributo dato al progetto regionale del Sindacato Nazionale Finanzieri ed un sincero augurio per il suo impiego alla nuova sede di servizio.

A Giuseppe Pulizzi le nostre congratulazioni per il nuovo incarico all’interno degli organi di controllo della Segreteria Regionale Emilia Romagna, certi di poter contare sul suo fattivo e professionale apporto.

La Segreteria Regionale Emilia Romagna del Sindacato Nazionale Finanzieri

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos