Richiesta tamponi per le Forze di Polizia e del Soccorso. Il Prefetto di Bologna risponde alla Segreteria Regionale del Si.Na.Fi..

Richiesta tamponi per le Forze di Polizia e del Soccorso. Il Prefetto di Bologna risponde alla Segreteria Regionale del Si.Na.Fi..

Pubblichiamo la nota datata 19 marzo 2020 con la quale il Prefetto di Bologna ha risposto alla lettera con la quale, tra le altre OO.SS., la Segreteria Regionale Emilia Romagna del Sindacato Nazionale Finanzieri aveva chieto di intraprendere concrete iniziative coinvolgendo le Autorità Sanitarie, al fine di far effettuare a tutto il personale impiegato nei

Pubblichiamo la nota datata 19 marzo 2020 con la quale il Prefetto di Bologna ha risposto alla lettera con la quale, tra le altre OO.SS., la Segreteria Regionale Emilia Romagna del Sindacato Nazionale Finanzieri aveva chieto di intraprendere concrete iniziative coinvolgendo le Autorità Sanitarie, al fine di far effettuare a tutto il personale impiegato nei servizi di contrasto alla diffusione del COVID 19i “tamponi”, così da identificare anche eventuali soggetti asintomatici e contenere il più possibile il contagio tra questi operatori, mettendo in serio rischio la sicurezza ed il soccorso pubblico, cui oggi il i territori non possono rinunciare.

Nella sua nota il Prefetto di Bologna, nel ringraziare le OO.SS. richiedenti per la loro fattiva collaborazione, ha comunicato che l’adozione del protocollo sanitario in argomento è all’esame del competente Assessorato Regionale e, al termine delle opportune valutazioni di ordine organizzativo e finanziario, potrebbe coinvolgere in primo luogo gli operatori sanitari e in seguito il personale delle FF.OO e dei VV.FF.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos