Segreteria Regionale Emilia Romagna. Convenzione di consulenza ed assistenza legale.

Nel pomeriggio di venerdì 15 maggio 2020 il Segretario Generale Regionale Emilia Romagna del Si.Na.Fi. – Pier Luca Toselli – ha siglato la convenzione di consulenza ed assistenza legale con il noto Studio Legale Associato – Avvocati del Lavoro dal 1977 –, con sede in Bologna, alla via San Felice n. 6. Alla sottoscrizione con

Nel pomeriggio di venerdì 15 maggio 2020 il Segretario Generale Regionale Emilia Romagna del Si.Na.Fi. – Pier Luca Toselli – ha siglato la convenzione di consulenza ed assistenza legale con il noto Studio Legale Associato – Avvocati del Lavoro dal 1977 –, con sede in Bologna, alla via San Felice n. 6.

Alla sottoscrizione con gli Avvocati Antonio Mumolo e Guido Reni, per conto dello Studio Legale Associato, erano presenti i membri della Segreteria Regionale Paolo Finetti ed Antonio Battaglia, unitamente al membro della Segreteria Nazionale Alessandro Margiotta.

L’intento della Segreteria Regionale Emilia Romagna, in linea con gli indirizzi della Segreteria Nazionale, è quello di assicurare ai suoi associati una serie di servizi legali che possano garantire condizioni favorevoli alla tutela dei loro diritti e interessi, sia in sede stragiudiziale che giudiziale.

Lo Studio Legale Associato – Avvocati del Lavoro dal 1977 – del quale fanno parte oltre 19 professionisti esperti in vari ambiti, assicurerà ai soci del Si.Na.Fi. ed ai loro familiari consulenza ed assistenza legale in ambito Civile, Penale ed Amministrativo, garantendo, in particolare, varie attività in forma gratuita (prima consultazione e consulenza svolta oralmente, senza redazione di pareri scritti) e tariffe agevolate, applicando, sui valori minimi della pertinente e vigente Tabella, un ulteriore sconto pari al 15 % e pari al 10 % per i familiari, con possibilità di pagamenti rateali.

Sono inoltre fatti salvi diversi accordi tra l’associato e lo Studio Legale che prevedano percentuali di sconto più elevate rispetto a quelle praticate in base alla convenzione sottoscritta.

Per scaricare la convenzione legale clicca qui.

Contatti:

Studio Legale Associato

Via San Felice, 6 40122 Bologna (BO)

Telefono 051 220171 – Fax 051 220179 (dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30)

Email: segreteria@studiolegaleassociato.it

Sito web: www.studiolegaleassociato.it

La Segreteria Regionale Emilia Romagna del Sindacato Nazionale Finanzieri

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos