Ricorso SINAFI sulla Previdenza Complementare. Aggiornamento Iban Studio Legale Enrico Tedeschi.

Ricorso SINAFI sulla Previdenza Complementare. Aggiornamento Iban Studio Legale Enrico Tedeschi.

Lo studio Legale Militare Avv. Enrico Tedeschi ha comunicato che, in ragione delle numerose richieste, è stato attivato un NUOVO Iban: IT84Q3608105138959710059717 dedicato esclusivamente al ricorso in argomento su cui effettuare i versamenti indicando, nella causale, il nominativo del ricorrente seguito da : “ricorso previdenza complementare”. Nell’occasione, è stato ribadito che in caso di soccombenza

Lo studio Legale Militare Avv. Enrico Tedeschi ha comunicato che, in ragione delle numerose richieste, è stato attivato un NUOVO Iban: IT84Q3608105138959710059717 dedicato esclusivamente al ricorso in argomento su cui effettuare i versamenti indicando, nella causale, il nominativo del ricorrente seguito da : “ricorso previdenza complementare”.

Nell’occasione, è stato ribadito che in caso di soccombenza il socio Si.Na.Fi. (a differenza del non iscritto) NON dovrà corrispondere nulla restando le spese di giudizio a totale carico dello Studio.

Al termine del ricorso il ricorrente verserà allo studio la quota del 10% sul totale netto liquidato a titolo di risarcimento del danno.

E’ stata confermata la proroga della scadenza per l’adesione al ricorso fissata per il 15 aprile 2021.

Per scaricare la nuova locandina clicca qui.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos