Scarica App Sinafi Mobile. Per rimanere sempre aggiornati sui diritti economici e sociali dei Finanzieri

Scarica App Sinafi Mobile. Per rimanere sempre aggiornati sui diritti economici e sociali dei Finanzieri

La App Sinafi può essere scaricata gratuitamente dallo store di Google Play, da parte di coloro che sono in possesso di telefoni Android e da Apple store per coloro che sono in possesso di telefoni Iphone. Particolarmente facile e intuitiva é stata pensata e realizzata dal SiNaFi – Sindacato Nazionale Finanzieri – con l’intento di

La App Sinafi può essere scaricata gratuitamente dallo store di Google Play, da parte di coloro che sono in possesso di telefoni Android e da Apple store per coloro che sono in possesso di telefoni Iphone.

Particolarmente facile e intuitiva é stata pensata e realizzata dal SiNaFi – Sindacato Nazionale Finanzieri – con l’intento di poter informare – prioritariamente – con puntualità e in modo dettagliato e capillare, il personale della Guardia di Finanza circa i diritti e le novità che riguardano la loro vita economica, sociale e previdenziale.

Ognuno, pertanto, qualora lo vorrà, potrà liberamente scaricarla in pochi minuti, a prescindere se sia iscritto o meno al SINAFI.

Non perdere questa grande opportunità…………..Scarica la APP SINAFI e rimani costantemente aggiornato!

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos