Avviso di convocazione del Congresso Nazionale Si.Na.Fi.

Ai sensi dell’articolo 13 dello Statuto Nazionale del Si.Na.Fi. e dell’articolo 4 – comma 1 – del Regolamento congressuale, si rendo noto che nei giorni 25 giugno 2021, dalle ore 16:00 a fine lavori, e 26 giugno 2021, dalle ore 9:00 a fine lavori, si svolgerà il 1° Congresso Nazionale del Sindacato Nazionale Finanzieri, in

Ai sensi dell’articolo 13 dello Statuto Nazionale del Si.Na.Fi. e dell’articolo 4 – comma 1 – del Regolamento congressuale, si rendo noto che nei giorni 25 giugno 2021, dalle ore 16:00 a fine lavori, e 26 giugno 2021, dalle ore 9:00 a fine lavori, si svolgerà il 1° Congresso Nazionale del Sindacato Nazionale Finanzieri, in modalità telematica – videoconferenza sincrona – su una piattaforma che sarà comunicata individualmente ai singoli delegati al congresso, con il seguente ordine del giorno approvato dal Consiglio Direttivo Nazionale:

  • Elezione Organismi statutari (Direttivo Nazionale, Collegio dei Probiviri Nazionale, Collegio dei Probiviri Nazionale d’Appello, Revisori Contabili);
  • Modifiche statutarie;
  • Regolamenti di funzionamento degli Organismi congressuali.

A mente di quanto previsto dall’articolo 9 – comma 1 – delle norme congressuali, si procederà quindi:

  • alle votazioni sulla lista ammessa per l’elezione, ai sensi degli articoli 9 e 10 del Regolamento congressuale, del Consiglio Direttivo Nazionale, del Collegio dei Probiviri Nazionale, del Collegio d’Appello dei Probiviri Nazionale e del Collegio dei Sindaci Revisori Nazionale;
  • all’approvazione dei Regolamenti del Collegio dei Probiviri Nazionali, del Collegio dei Probiviri d’appello Nazionali e del Collegio dei Sindaci Revisori Nazionali;
  • all’approvazione di eventuali modifiche statutarie.

Ciascun delegato congressista potrà ricevere non più di 2 deleghe da altrettanti delegati da formalizzarsi entro il 22 giugno 2021, mediante utilizzo della prevista modulistica (veggasi Allegati nn. 1 e 2 al Regolamento congressuale) da inviare all’indirizzo pec segreterianazionale@pec.sinafi.org.

Si rammenta che all’atto dell’accettazione del collegamento/invito in videoconferenza, il delegato sarà tenuto a registrarsi con il proprio nome e cognome. I partecipanti ammessi alla videoconferenza dovranno prendere parte alla stessa con modalità video attivata ed essere riconoscibili per tutta la seduta.

Si declina ogni responsabilità per malfunzionamenti o disservizi telematici/informatici della piattaforma prescelta, delle apparecchiature e interfacce utilizzate, per mancata ricezione di messaggi cagionata da caselle di posta elettronica in stato di overquota, altre problematiche consimili che, di fatto, dovessero rendere difficoltosa o limitare la partecipazione all’adunanza da parte dell’interessato.

Per tutte le altre norme congressuali si fa rimando al relativo regolamento pubblicato sul sito istituzionale www.sinafi.org.

Al termine del Congresso Nazionale il neo eletto Consiglio Direttivo Nazionale eleggerà la nuova Segreteria Nazionale Si.Na.Fi..

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos