Conoscere e capire i prestiti erogabili al personale dai Fondi di Assistenza della Gdf

Continua la rubrica ideata dalla Segreteria Nazionale SINAFI che mira a fornire informazioni dettagliate circa le tematiche prioritarie che riguardano il personale del Corpo e che per la loro natura impattano in modo preponderante sul percorso lavorativo e di vita di ognuno. Nei mesi scorsi avevamo realizzato una brochure, in formato elettronico, sui trattamenti pensionistici

Continua la rubrica ideata dalla Segreteria Nazionale SINAFI che mira a fornire informazioni dettagliate circa le tematiche prioritarie che riguardano il personale del Corpo e che per la loro natura impattano in modo preponderante sul percorso lavorativo e di vita di ognuno.

Nei mesi scorsi avevamo realizzato una brochure, in formato elettronico, sui trattamenti pensionistici del personale del Corpo, clicca qui per aprirla Conoscere e capire i propri diritti pensionistici e l’iniziativa aveva riscosso particolare interesse, oggi anche a fronte delle tante richieste d’informazione e approfondimento che ci arrivano dai nostri iscritti, abbiamo realizzato una brochure informativa sui prestiti erogati al personale. Clicca qui per Prestiti erogati al personale GdF dai Fondi di Assistenza.

Disclaimer e Fonte: Il presente articolo ha il solo fine di contribuire a meglio esplicitare la materia e ad informare gli iscritti circa le opportunità di ricorso al credito a loro riservate, pertanto per le informazioni dettagliate e ufficiali e per i metodi di richiesta dei finanziamenti, bisognerà fare riferimento esclusivamente alle circolari emanate in materia dai Fondi di Assistenza del personale del Corpo, dalle quali sono state desunte le presenti informazioni.

#Clicca qui e Iscriviti al SINAFI, telematicamente con pochi click, vedrai giornalmente tutelati i tuoi diritti.

#Scarica gratuitamente dagli store di Apple o Google Play l’App Sinafi Mobile, per rimanere costantemente aggiornato sui tuoi diritti e iscriverti telematicamente con pochi click.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos