Sindacalizzazione del personale militare. Nessuna modifica dalla Commissione Difesa della Camera sul testo approvato dal Senato.

Nella riunione n. 711 del 10 dicembre 2021 la Commissione Difesa della Camera dei Deputati ha proseguito l’esame del progetto di legge A.C. 875-B relativo alle “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo”, già approvato dall’Aula

Nella riunione n. 711 del 10 dicembre 2021 la Commissione Difesa della Camera dei Deputati ha proseguito l’esame del progetto di legge A.C. 875-B relativo alle “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo”, già approvato dall’Aula del Senato con il numero A.S. 1893.

Nel corso della riunione è stato ritirato l’unico emendamento presentato al provvedimento in esame e la Presidente Marica Fantuz ne ha quindi dichiarato concluso l’esame. Il testo del provvedimento, così come trasmesso dal Senato, sarà inviato alle Commissioni competenti, ai fini dell’espressione del prescritto parere [1ª (Aff. costituzionali), 2ª (Giustizia), 5ª (Bilancio), 11ª (Lavoro)].

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos