22° corso straordinario interno per AA.MM.: il Si.Na.Fi. reitera la richiesta di svolgimento in DAD.

Il Si.Na.Fi. con una ulteriore missiva, indirizzata all’organo di vertice, all’Ispettore per gli Istituti di Istruzione ed al Comandante della Scuola Ispettori e Sovraintendenti è tornato sull’argomento della modalità di svolgimento del 22° corso di formazione per AA.MM. interno, in quanto ripetutamente sollecitato da propri iscritti e non, che lamentano l’orientamento di totale chiusura mostrato

Il Si.Na.Fi. con una ulteriore missiva, indirizzata all’organo di vertice, all’Ispettore per gli Istituti di Istruzione ed al Comandante della Scuola Ispettori e Sovraintendenti è tornato sull’argomento della modalità di svolgimento del 22° corso di formazione per AA.MM. interno, in quanto ripetutamente sollecitato da propri iscritti e non, che lamentano l’orientamento di totale chiusura mostrato a potersi collegare da casa tramite DAD, in presenza di isolamento o quarantena di figli minori, del coniuge o dello stesso corsista.

L’organizzazione sindacale ha auspicato un provvedimento volto a far continuare le lezioni, a tutti i frequentatori del 22 corso AA.MM., esclusivamente in DAD ed a consentire, in ogni caso, ai corsisti che dovessero rimane in isolamento/ quarantena o avere familiari conviventi in analoga condizione di “obbligo sanitario”, di poter continuare il corso in DAD collegandosi dalla propria abitazione e non dal reparto.

Clicca qui per leggere la lettera.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos