Il Si.Na.Fi. interviene a tutela del personale specializzato ATPI

Con una circostanziata lettera, indirizzata all’Organo di Vertice, il Si.Na.Fi. ha chiesto di sensibilizzare i Comandi del Corpo ai diversi livelli, affinché il personale specializzato Anti Terrorismo Pronto Impiego sia convocato, per i previsti corsi di aggiornamento, con tempistiche celeri rispetto alla comunicazione di indizione del corso effettuata dalla Scuola di Specializzazione, garantendo così al

Con una circostanziata lettera, indirizzata all’Organo di Vertice, il Si.Na.Fi. ha chiesto di sensibilizzare i Comandi del Corpo ai diversi livelli, affinché il personale specializzato Anti Terrorismo Pronto Impiego sia convocato, per i previsti corsi di aggiornamento, con tempistiche celeri rispetto alla comunicazione di indizione del corso effettuata dalla Scuola di Specializzazione, garantendo così al personale discente un’adeguata organizzazione delle attività preparatorie alla frequenza dello stesso.

Nella stessa missiva si sono inoltre rimarcate ulteriori problematiche, inerenti sempre al personale ATPI, quali la despecializzazione ed il peculiare piano degli impieghi del comparto.

Clicca qui per leggere la lettera.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos