Sindacalizzazione del personale militare. La Commissione Difesa della Camera approva. Il testo passa all’Aula.

Nella riunione n. 760 di oggi 15 marzo 2022 la Commissione Difesa della Camera dei Deputati ha proseguito e concluso i suoi lavori sulla proposta di legge A.C. 875-B relativa alle “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonché delega al Governo per il

Nella riunione n. 760 di oggi 15 marzo 2022 la Commissione Difesa della Camera dei Deputati ha proseguito e concluso i suoi lavori sulla proposta di legge A.C. 875-B relativa alle “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo”, già approvata dall’Aula del Senato con il numero A.S. 1893.

Nel corso della riunione il Presidente Gianluca Rizzo ha ricordato che le Commissioni I (Affari costituzionali), V (Bilancio) e XI (Lavoro) hanno espresso un parere favorevole, mentre il Comitato per la Legislazione ha espresso un parere favorevole con una osservazione.

La Commissione ha quindi deliberato di conferire il mandato al relatore, onorevole Aresta, di riferire in senso favorevole all’Assemblea sul provvedimento in esame.

La proposta di legge risulta calendarizzata per l’Aula della Camera per la giornata del 21 marzo 2022.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos