Viaggi collettivi estenuanti, con autobus dell’Amministrazione, per raggiungere la sede del concorso. Il SINAFI scrive al Comando Generale!

Viaggi collettivi estenuanti, con autobus dell’Amministrazione, per raggiungere la sede del concorso. Il SINAFI scrive al Comando Generale!

La scrivente Organizzazione Sindacale sta ricevendo numerose doglianze da appartenenti al Corpo interessati alla procedura concorsuale in oggetto che, come noto, è stata suddivisa, per ragioni logistiche, in diverse aliquote e in due sedi d’esame. Le disposizioni emanate al riguardo, connotate da esigenze di contenimento dei costi di missione, prevedono che i Comandi Regionali provvedano

La scrivente Organizzazione Sindacale sta ricevendo numerose doglianze da appartenenti al Corpo interessati alla procedura concorsuale in oggetto che, come noto, è stata suddivisa, per ragioni logistiche, in diverse aliquote e in due sedi d’esame.

Le disposizioni emanate al riguardo, connotate da esigenze di contenimento dei costi di missione, prevedono che i Comandi Regionali provvedano ad organizzare il trasporto del personale interessato alle procedure concorsuali pressoché esclusivamente con mezzi dell’Amministrazione.

Le rigide ed ineludibili disposizioni imposte al personale per effettuare il viaggio per raggiungere la sede d’esame, seppur dettate da esigenze di contenimento della spesa, risultano particolarmente afflittive e gravose, atteso che in molteplici casi il personale interessato dovrà percorrere migliaia di chilometri con autobus dell’amministrazione, in un arco temporale limitato a 2/3 giorni e sobbarcandosi decine di ore di viaggio anche notturno. Appare sintomatica del forte disagio…………….Clicca per continuare a leggere la lettera

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos