Soppressione reparti ATPI in Puglia e riassegnazione del personale. Il SINAFI interviene a tutela dei colleghi interessati alla procedura di mobilità.

Soppressione reparti ATPI in Puglia e riassegnazione del personale. Il SINAFI interviene a tutela dei colleghi interessati alla procedura di mobilità.

Il Comando Generale ha disposto la soppressione di tre Sezioni ATPI in Puglia e la riassegnazione del personale, a domanda e senza oneri, nei reparti specializzati ubicati nella Regione Puglia. Il SINAFI attivato da diversi interessati, tenuto conto che si tratta di personale con un’età di servizio ed anagrafica rilevante, la maggior parte del quale

Il Comando Generale ha disposto la soppressione di tre Sezioni ATPI in Puglia e la riassegnazione del personale, a domanda e senza oneri, nei reparti specializzati ubicati nella Regione Puglia.

Il SINAFI attivato da diversi interessati, tenuto conto che si tratta di personale con un’età di servizio ed anagrafica rilevante, la maggior parte del quale ha stabilito il proprio nucleo familiare in loco o nei comuni limitrofi, ha scritto al Comando Generale, Interregionale dell’Italia Meridionale e Regionale Puglia, al fine di rappresentare le difficolta organizzative e gli aspetti motivazionali che potrebbero emergere a seguito di tale scelta e per chiedere che venga concessa la possibilità di riassegnare il personale al reparto ATPI più vicino, anche in sovrannumero o consentire a chi lo volesse di despecializzarsi e rimanere nel reparto ove presta servizio tuttora.

Clicca qui per leggere la lettera

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos