Polizza sanitaria Enti Assistenziali e Previdenziali. Il Si.Na.Fi. scrive al Comando Generale per ottimizzare le procedure di adesione.

Polizza sanitaria Enti Assistenziali e Previdenziali. Il Si.Na.Fi. scrive al Comando Generale per ottimizzare le procedure di adesione.

Il Si.Na.Fi. ha ricevuto numerose segnalazioni da parte di iscritti che hanno incontrato difficoltà nel poter inserire i propri familiari nella piattaforma messa a disposizione dall’assicurazione all’atto di inserire gli stessi in un secondo momento e non contestualmente alla registrazione. Inoltre, hanno prospettato l’esigenza di superare le difficoltà incontrate circa l’impossibilità di conoscere le strutture

Il Si.Na.Fi. ha ricevuto numerose segnalazioni da parte di iscritti che hanno incontrato difficoltà nel poter inserire i propri familiari nella piattaforma messa a disposizione dall’assicurazione all’atto di inserire gli stessi in un secondo momento e non contestualmente alla registrazione.

Inoltre, hanno prospettato l’esigenza di superare le difficoltà incontrate circa l’impossibilità di conoscere le strutture sanitarie convenzionate prima di aver completato la procedura di adesione; elementi, invece, indispensabili nel poter operare una valutazione di merito circa la convenienza a far aderire i propri familiari.

Clicca qui per leggere la lettera

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos