Rotazione del personale I.S.A.F. nel comando di articolazioni interne: Il SINAFI chiede al Coge un confronto partecipativo.

Rotazione del personale I.S.A.F. nel comando di articolazioni interne: Il SINAFI chiede al Coge un confronto partecipativo.

Le ultime disposizioni in tema di rotazione del personale I.S.A.F. negli incarichi di comando di articolazioni interne, emanate con la Circolare n. 135778 in data 5 maggio 2023 del Comando Generale/I Reparto, stanno destando nel personale sempre maggiori preoccupazioni in vista della loro imminente applicazione. Il SINAFI, nell’ottica di un confronto partecipativo e costruttivo, ha

Le ultime disposizioni in tema di rotazione del personale I.S.A.F. negli incarichi di comando di articolazioni interne, emanate con la Circolare n. 135778 in data 5 maggio 2023 del Comando Generale/I Reparto, stanno destando nel personale sempre maggiori preoccupazioni in vista della loro imminente applicazione. Il SINAFI, nell’ottica di un confronto partecipativo e costruttivo, ha inteso invitare l’Organo di Vertice ad effettuare ulteriori riflessioni sull’effetto che avrà la citata norma di diritto interno sul personale e sui reparti interessati.

Clicca qui per leggere la lettera.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos