Il SINAFI incontra a L’Aquila gli allievi. Generazioni diverse per un solo modello: PARTECIPAZIONE.

Il SINAFI incontra a L’Aquila gli allievi. Generazioni diverse per un solo modello: PARTECIPAZIONE.

Il 14 marzo 2024 si è svolto a L’Aquila un incontro speciale, diverso da tutti gli altri. Ragazzi giovani, che si sono avvicinati al Sindacato Nazionale Finanzieri e, riconoscendosi nei suoi valori, ne sono diventati parte attiva, trascinando con loro tanti altri giovani allievi.Ma c’è anche altro: nel reparto d’istruzione l’incontro con i colleghi dei

Il 14 marzo 2024 si è svolto a L’Aquila un incontro speciale, diverso da tutti gli altri. Ragazzi giovani, che si sono avvicinati al Sindacato Nazionale Finanzieri e, riconoscendosi nei suoi valori, ne sono diventati parte attiva, trascinando con loro tanti altri giovani allievi.
Ma c’è anche altro: nel reparto d’istruzione l’incontro con i colleghi dei corsi interni.
Generazioni diverse che si incontrano, si confrontano e, insieme, si ritrovano in un luogo in cui sentirsi parte: il Sinafi.
Da tutto questo è nata una serata bellissima in cui la Segreteria Nazionale, rappresentata dal Segretario Generale, Alessandro Margiotta, dal Segretario Generale Aggiunto, Stefania Castricone e dal Segretario Nazionale Organizzativo, Santo Scirè Calabrisotto, ha vissuto momenti di confronto aperto e partecipato con i colleghi e gli allievi in un ambiente informale, conviviale, che incarna anch’esso lo spirito della partecipazione, segno distintivo e unico del SINAFI.
Non possiamo che ringraziare chi ha organizzato l’evento e tutti coloro che vi hanno preso parte, dimostrando che la partecipazione, quando autentica, può arrivare ovunque.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos