IL SINAFI CONVOCATO PER IL RINNOVO CONTRATTUALE.

IL SINAFI CONVOCATO PER IL RINNOVO CONTRATTUALE.

Con nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri, datata 11 aprile 2024, il Sindacato Nazionale Finanzieri è stato convocato, unitamente alle altre sigle rappresentative del personale del comparto sicurezza e difesa, per l’avvio delle procedure relative alla definizione degli accordi sindacali per il triennio 2022 – 2024. L’incontro si svolgerà alle ore 16:00 del 24

Con nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri, datata 11 aprile 2024, il Sindacato Nazionale Finanzieri è stato convocato, unitamente alle altre sigle rappresentative del personale del comparto sicurezza e difesa, per l’avvio delle procedure relative alla definizione degli accordi sindacali per il triennio 2022 – 2024.

L’incontro si svolgerà alle ore 16:00 del 24 aprile 2024 presso il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Si aprono quindi le trattative per il rinnovo contrattuale, alle quali il SINAFI parteciperà con determinazione e senso di responsabilità, al fine di rispondere al meglio alle aspettative del personale della Guardia di Finanza, sia sotto il profilo normativo che economico.

IL SINAFI C’E’.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos