Sindacalizzazione del personale militare. Acquisiti tutti i pareri delle Commissioni consultive.

Con il parere espresso dalla II Commissione Giustizia della Camera dei Deputati si è concluso l’iter consultivo del progetto di legge A.C. 875-B relativo alle “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo”, già approvato dall’Aula del

Con il parere espresso dalla II Commissione Giustizia della Camera dei Deputati si è concluso l’iter consultivo del progetto di legge A.C. 875-B relativo alle “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo”, già approvato dall’Aula del Senato con il numero A.S. 1893.

Non resta che attendere ora il voto definitivo in sede referente da parte della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati sul testo della proposta di legge che, come ricordiamo, già aveva terminato il suo esame senza apportare alcuna modifica al testo già approvato dal Senato.

Il testo andrà poi in Aula alla Camera per la sua approvazione definitiva.

Per il parere dalla I Commissione Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni clicca qui.

Per il parere dalla II Commissione Giustizia clicca qui.

Per il parere dalla V Commissione Bilancio, tesoro e programmazione clicca qui.

Per il parere dalla XI Commissione Lavoro pubblico e privato clicca qui.

Per il parere del Comitato per la legislazione clicca qui.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos