Proposta di Legge A.C. 2330 – Sindacalizzazione del personale militare.

E’ stato reso disponibile il testo della proposta di legge A.C. 2330 presentata dall’Onorevole Roberto Paolo Ferrari (Lega) avente per oggetto “Norme in materia di associazioni professionali a carattere sindacale per singola Forza armata o corpo di polizia ad ordinamento militare”. Come avevamo già reso noto in data 22 gennaio 2020, la proposta di legge

E’ stato reso disponibile il testo della proposta di legge A.C. 2330 presentata dall’Onorevole Roberto Paolo Ferrari (Lega) avente per oggetto “Norme in materia di associazioni professionali a carattere sindacale per singola Forza armata o corpo di polizia ad ordinamento militare”.

Come avevamo già reso noto in data 22 gennaio 2020, la proposta di legge si aggiunge ai progetti di legge A.C. 875 (Corda + altri), A.C. 1060 (Tripodi + altri) e A.C. 1702 (Pagani + altri) già all’esame congiunto della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, nonché al disegno di legge A.S. 1542 (D’Arienzo) assegnato alla Commissione Difesa del Senato ma sul quale non è ancora iniziato l’esame.

Per il testo del disegno legge A.C. 2330 clicca qui. 

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos