Le quattro sigle sindacali della Guardia di Finanza, iscritte all’Albo ministeriale, chiedono, con unica voce, al Comandante Generale – Gen. C.A. Andrea de Gennaro – un incontro prodromico all’avvio di proficue e costruttive relazioni sindacali finalizzate alla tutela del personale del Corpo, nel contemperamento delle rispettive e contrapposte esigenze che possono e devono essere armonizzate nel superiore interesse della comunità nazionale e dei suoi cittadini.
ULTIME NOTIZIE:
- La Segreteria Regionale Emilia Romagna del SINAFI scrive al Comandante Regionale per segnalare la difficoltà di utilizzo dei BP elettronici.
- La Segreteria Regionale Toscana del SINAFI scrive al Comandante Regionale per dare il proprio contributo alle criticità dei parcheggi siti in via Calafati, Livorno.
- SINAFI Segreteria Interregionale Veneto Trentino Alto Adige. Riserva di alloggi a favore delle Forze dell’ordine. Riduzione dei canoni applicati e riscatto degli alloggi.
- La Segreteria Regionale Emilia Romagna del SINAFI chiede un tavolo di confronto ed un intervento del Comandante Regionale per le problematiche alloggiative.