Questa Organizzazione Sindacale sta ricevendo numerose segnalazioni, da parte del personale in servizio presso il Gruppo di Guidonia Montecelio, di un grave malfunzionamento degli impianti di climatizzazione presenti alla sede del Gruppo.
Da quanto si apprende la problematica è legata a un importante guasto agli impianti che nonostante le pressanti richieste di ripristino sia attualmente ancora in fase di “sopralluogo” nonostante la problematica sia sorta già da oltre una settimana.
Il SINAFI è a conoscenza del fatto che sia in atto una procedura di intervento per il ripristino, tuttavia i tempi di risoluzione risultano già eccessivamente dilatati, e al momento non ci sono indicazioni certe in merito alla data effettiva di riattivazione del servizio.
Riteniamo necessario, inoltre, che venga fornita una comunicazione ufficiale e trasparente sui tempi previsti per il completamento dei lavori e sulle misure da adottare nel frattempo per mitigare il disagio, anche alla luce delle attuali condizioni che, oltre a causare disservizi, possono rappresentare un serio rischio per la salute dei lavoratori.
Per consultare la trattazione completa clicca qui